NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4590 - 4620 di 11845 results
Nome Commento
Ele2376

Posted at sabato 31 marzo 2012 18:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
RAGAZIIIIIIIIIIIIIIII.....
Sono troppo felice!!!!
Sta tornando un mio ex che ho desiderato tantissimo.... avevo chiesto il suo ritorno. Tutto sta avvenendo come io volevo!!! Avviene ora..mentre io sono innamorata del mio fidanzato.... mentre aspetto un'altra persona, ora che non lo penso più lui torna.
Ma la cosa bella è che questo mi fa capire che è vero! che succederà!!! Ragazzi abbiate fede.... vi giuro.. oggi questo ex mi ha detto delle cose che in passato sognavo.
Ora che lascio correre... ora che ero tranquilla .... almeno nei confronti di questo ex non avevo aspettative.

Ma sopratutto adesso so perche il mio fidanzato non è ancora qui.... sono io che ostacolo, pur essendo serena, pur non vedendolo più.. ho delle convinzioni interne, non lascio scorrere gli eventi... adesso so che quando sarà il momento tornerà, spero solo che non accada come questo mio ex che torna ora... torna mentre io sono innamorata di un altro!!!

Forse sono stata un po contorta... cmq oggi sono felice!!!
 
BINA

Posted at sabato 31 marzo 2012 16:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ARIECCOMI QUA... con la stessa voglia di superare questo brutto momento legato alla mia famiglia... m'impegno tanto a cercare di cancellare dalla mia mente la paura, ma per me è difficilissimo! Quando hai assistito a scene di violenza, nella tua testa durante la giornata restano dei flash back, improvvissamente rivivi tutto e dentro la paura arriva come un fiume in piena... come posso controllare questo? come posso vivere senza la paura che succedono di nuovo certe cose??? Datemi un consiglio per favore!!!

Bacio forte!
 
Francesca

Posted at sabato 31 marzo 2012 13:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Gianluca,
anche io vorrei velocizzare...anche per me sono passati sette mesi...il mio matrimonio felice con due bambini di sei e quattro anni sta per finire...pratico la loa da un po' di tempo...alcune cose sono andate come volevo...ma il mio più grande desiderio è ancora lontano...ormai penso che non di realizzerà più! Ci sono giornate come questa che passo a piangere...queste giornate mi fanno fare cento passo indietro...sono tornata ora da un luogo sacro di Roma...ci andavo spesso...prima mi dava forza ora rassegnazione...la storia di mimi' mi aveva fatto sperare...ma ora ho bisogno di velocizzare e non si come fare...un grosso abbraccio
 
Mia

Posted at venerdì 30 marzo 2012 23:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per ANDREA DI VITERBO: mi ritrovo molto in ciò che scrivi, le cose che ho ottenuto è spesso successo quando non ci pensavo più, quando non mettevo più ansia e attesa in ciò che desideravo.
non è facile perchè quando si desidera qualcosa o qualcuno la prima cosa che automaticamente si fa è pensarla fin troppo!!ma credo che sia il modo di pensare che rende ciò ossessivo o distante.
io penso a molte cose che voglio ma lo faccio con gioia non con mancanza!e si ottengono!!!!

per jacinda: grazie mille per avermi risposta e hai compreso perfettamente cosa chiedevo ossia non un rito paranormale ma qualcosa che aiuti a ritrovare la speranza e la serenità indispensabile per raggiungere cio che si desidera.

grazie a tutti siete fantastici
bacioni
 
Monica T.

Posted at venerdì 30 marzo 2012 19:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Gatto 66

ehm diciamo che dovevo tranquillamente metter appunto un pò di "cantieri" ;))
Ho lavorato e sto ancora lavorando su me stessa!!

Un abbraccio

Monica T.
 
Monica T.

Posted at venerdì 30 marzo 2012 19:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Giada G.

per come son fatta io di carattere, diplomaticamente, le avrei risposta in maniera tranquilla che: "oggi è capitato a me, domani potrebbe capitare a te!"
vedrai o se la prendono o e stanno zitti o se la prendono e ribattono!!
cmq, me ne frego e non ci penso più!!

Abbracci

ps..ignorali!! più ci pensi e più ne attiri.
 
Yoyo

Posted at venerdì 30 marzo 2012 14:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G.
TUTTO è in te, anche i 'gufi' sono in te, ma essi non sono 'gufi' di per loro, essi sono 'gufi' DENTRO!!!! di TE!!!! ho'oponopono aiuta a ripulire le informazioni delle memorie che si ripetono in te attraverso i pensieri, il giudizio, il risentimento, etc. che si manifestano nella tua vita. Cosa fare? Intanto chiarirti 'chi tu sei' e tu sei l'UNICO artefice della tua vita, di ciò che sperimenti nella tua vita. Hai scelta: puoi sperimentare 'memorie' o ISPIRAZIONE ma mai contemporaneamente. Le memorie vanno da sole ed in continuazione, ho'oponopono le blocca e le elimina lasciando il vuoto e dove c'è il VUOTO c'è il divino, ossia l'ispirazione.

Di conseguenza, la seconda domanda per ho'oponopono è: 'cosa c'è in me che crea quello che vivo?, ma tu non puoi rispondere perchè non sai con la 'sola' mente coscente quante informazioni passano ogni attimo, quindi: 'mi spiace e perdonami per tutto quello che c'è in me che crea questo.....' ecco, non sei tu a rispondere, sarà la divinità che SAPRA' cosa cancellare di quelle memorie per lasciare spazio all'ispirazione. Riconosci la tua responsabilità al 100% per 'vedere' i 'gufi' e chiedi perdono per tutto ciò che crea quella visione, di cui non sai perchè non devi sapere quali sono le memorie, tu devi solo accettare la tua responsabilità di averle in te, la divinità farà il resto per te. 'Amate i vostri nemici' disse Gesù ed essi sono le memorie, sono le informazioni di odio, rabbia, risentimento, sofferenza etc che offuscano ciò che ogni essere è: la PERFEZIONE! Elimina le memorie e ritrovi la perfezione sia in te che in ciò che 'vedi'. Ti abbraccio.
 
ROSPETTO

Posted at venerdì 30 marzo 2012 14:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

X YOYO e ANDREA VT


Ciao grazie ad entrambi per le vostre risposte, si ho capito il concetto ed in teoria e’ quello che sto cercando di fare, almeno credo; in teoria pero’, perche’ in pratica ho qualche difficolta’.
Attualmente sto lavorando su questo ripetendo ogni volta che mi viene in mente ed ogni volta che mi accorgo dei miei pensieri negativi il mantra dell’ho’ponopono, mi sono resa conto, infatti, di avere tanta rabbia dentro, rabbia nei confronti del posto dove mi trovo, del lavoro che svolgo, delle persone con cui ho a che fare tutti i giorni. Sto cercando disperatamente di cambiare questo stato di cose, ma e’ veramente difficile mettere in pratica il tutto.
Sto cercando un altro lavoro
Mi sento fiduciosa che tutto si aggiustera’, che tutto andra’ per il meglio, ma spesso e volentieri casco nella malinconia, nella tristezza, passo giornate intere senza parlare con nessuno…..
Un abbraccio grande ad entrambi e buon fine settimana
 
renato

Posted at venerdì 30 marzo 2012 14:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
andrea di vit.

l'unico modo per poter migliorare il domani è fare la pace con la situazione corrente...gaurdare gli aspetti positivi di adesso è l'unico modo per poter portare a se sempre piu' benessere...oltretutto in questo modo non ci godiamo solo la meta, che è sempre mutevole ed in evoluzione, ma ci godiamo l'essenza della vita e cioè il viaggio verso la meta...visualizzare non è fondamentale....poichè ogni volta che nella vita ci capita qualcosa che non desideriamo proviamo il contrasto ed il desiderio di avere il contrario parte già che noi ce ne accorgiamo o no...il nostro missile di desiderio è già inviato...ed è solo il nostro rimanere a pensare al negativo che ce lo ha scaturito che ce ne allontana la materializzazione...ma a livello vibrazionale ciò che abbiamo chiesto nel momento in cui abbiamo provato il contrasto, che ce ne accorgiamo o no, è già li...
quindi apprezzare le cose belle del presente, e accogliere l'arrivo ciò che abbiamo richiesto è il solo nostro compito di gioia ....dobbiamo gioire per le cose belle del presente e permettere l'arrivo delle cose future....permettere vuol dire non ostacolare puntando la nostra attenzione sulla mancanza....la mancanza ci ha provocato il desiderio...amiamo questo contrasto..ma non continuiamo a concentrarci sulla mancanza.
Visualizzare vuol dire godere già di ciò che sappiamo arriverà....se visualizzando ci si concentra ancora sulla mancanza vuol dire che non è il tempo di visualizzare....ma se davvero riusciamo a gioire del viaggio e siamo certi di ciò che arriverà la visualizzazione diventerà una fantastica magia che ci farà rafforzare ancora di piu' l'idea di ciò che vogliamo...

un caro saluto
 
Giada G.

Posted at venerdì 30 marzo 2012 10:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTE LE PERSONE FANTASTICHE CHE POPOLANO QUESTO FORUM...

...avrei un quesito da porre....
....circa un mesetto fa mi è stato rubato il motorino, e anche su questo sono benaccette riflessioni di ogni tipo...ma il punto principale non è questo. Io uso molto questo mezzo,anche se ho la patente e non disdegno la macchina,ho sempre preferito le due ruote per svariati motivi,pratici e di piacere,quindi questo furto è stato per me un motivo di forte disagio. La mia situazione lavorativa al momento è molto creativa e in via di sviluppo,ma contrattualmente non è nulla di serio,infatti un nuovo finanziamento era per me inaccessibile. Mio papà in questo mese si è mosso molto per me,accompagnandomi dove avevo bisogno,occupandosi dell'assicurazione,mettendomi in condizione tramite lui di poter acquistare un nuovo ciclomotore,e non dicendo mai una parola in più sul fatto che 'mi sono fatta rubare il motorino',come invece hanno fatto tutti gli altri che hanno chiacchierato molto e fatto poco...insomma,ha fatto proprio il PAPA',e questo mi ha procurato immensa GIOIA. Arriviamo al punto: come faccio a difendermi da questi GUFI che GUFANO il furto anche di questo nuovo? Per me è molto importante....
GRAZIEEEEEEEE!!!!

 
Andrea di Viterbo

Posted at venerdì 30 marzo 2012 09:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Posso lanciare una provocazione stamattina?

Innanzitutto buongiorno a tutti, torno da queste parti dopo qualche giorno di assenza per motivi lavorativi.
Ma comunque, sarà che la giornata che non è iniziata sotto una buona stella(torcicollo)... colgo la palla al balzo(quella del cattivo umore) per evidenziare una realtà. Ho osservato la mia vita, dalla nascita ad oggi.

Ho osservato alcuni eventi del mio passato come:
- i vari lavori che ho fatto dal diploma in poi, mai cercati ma sempre arrivati.
- l'acquisto della mia splendida casa(mai cercata ma arrivata in quanto "buona occasione")
- i viaggi che ho fatto(pochi ma bellissimi)
e potrei continuare...

Tutte le cose che io ho ricevuto dalla vita in passato(profonda gratitudine), e che molte persone disperatamente cercano(lavoro, casa...)a me sono arrivate senza neanche PENSARCI TROPPO.

Nel momento in cui ho posto l'attenzione(per gioco o per necessità) sul miglioramento di altre O DELLE STESSE componenti della mia vita... quella è peggiorata.

Cioè. Aver posto l'attenzione su qualcosa che ho voluto, l'ha allontanata ulteriormente.

A questo punto credo, caro Gianluca, che sia meglio che tu non ci pensi proprio più a LEI... e magari torna!
Nel senso.
Sta cosa della VISUALIZZAZIONE per me è una fregatura, perchè si evidenzia a livello EMOTIVO l'assenza. Ed è un passaggio in cui si rimane per forza incagliati!

Meglio concentrarsi, anzi no, meglio VIVERE con quello che si ha. Che non significa "accontentarsi"(non mi piace "accontentarsi" è sminuente) ma GODERE DI CIO' CHE SI HA.
E non pensare.
NON CI PENSATE!

Quindi, se proprio vogliamo svolgere un lavoro su di noi, è meglio concentrarsi sulle QUALITA' dell'Anima, come la Gratitudine, l'Apertura del Cuore agli altri, il non-Giudizio e quant'altro.
Attraverso l'uso della preghiera(da quella classica, al mantra buddista all'HO oponopono, ognuno scelga quella di maggior Fiducia)o di strumenti come l'Osservazione, il Ricordo di sè QUI_ED_ORA.
Questa mi sembra una strada per entrare in uno Stato di Grazia(o illuminazione).
Altrimenti il sogno e il desiderio diventano fissazione e ossessività.

Che mi dite?

^_^
 
Jacinda

Posted at giovedì 29 marzo 2012 20:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Michela,
faccio il tifo per te!! E sono certissima che ci darai belle notizie!!! :)

Mia,
ci sono tantissimi modi per propiziare ciò che desideriamo, sempre restando nell'ambito del metaforico (e non sinistramente "occulto"), come il bambolotto di cui abbiamo parlato. Sono cose semplici e innocue, ma a livello di metafora già The Secret suggerisce l'assegno, oppure Michela stessa ha inventato il suo personale rito delle monetine (e ragazzi, ha funzionato ben bene visto che ha vinto una cifrona!!). A livello sentimentale sempre qui nel sito abbiamo letto di Arimi, che ha riavvicinato il suo ex allineandosi positivamente con lui mentre faceva un video con tutte le loro foto e una canzone ispiratrice... Sono azioni che agiscono sull'inconscio, parlandogli direttamente e l'inconscio recepisce senza inutili sovrastrutture il messaggio corretto. Suggerisco la lettura di Psicoposta di Alejandro Jodorovsky se interessati alle "azioni paniche",(anche l'autrice di The Secret racconta che in un momento in cui aveva un rapporto difficile col denaro si mise a regalare cuel poco che aveva! E così il suo inconscio guarì dalla convinzione di essere nella scarsità) e usate molta fantasia e divertimento se volete mettere un po' di "magia" nella vostra vita (soprattutto dovete avere fiducia in voi stessi e nel vostro potere creativo!) :)
Se mi viene in mente qualcosa di specifico lo riporterò ;)

Abbracci
 
Gianluca

Posted at giovedì 29 marzo 2012 16:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@OCCHI SCURI
Occhi Scuri, boh? a me non è che vada molto meglio! Lei non mi cerca, se non la cerco io ZERO, non è che stò migliorando molto, però penso ancora che tra noi non possa finire cosi, però la realtà, l'ora è questo.
IO provo a visualizzare, anzi, a dire il vero provavo perchè non riesco veramente + a trovare il tempo di visualizzare, momenti insieme, momenti in poszti dove sarei voluto andare con lei e dove però non siam andati.
Ti faccio un esempio, vorrei andare a Parigi con lei, bè mi immagino noi due in posa per una foto davanti alla tourre Eiffel, oppure vorrei andare a Venezia, e mi immagino noi 2 nella gondola, + innamorati che mai... però quel che voglio ora + di qualunque cosa è che la situazione si velocizzi, IO VOGLIO VELOCITA' sono stanco di aspettare!! sono 6 mesi ormai che è successo il fattaccio... UFF quindi cqapisco benissimo i tuoi sentimenti, odio misto ad amore etc etc, io a volte penso che non mi meriti lei!! che non meriti tutto quello che faccio per lei.....
Cosa dovresti fare? non lo sò, io prego! e ringrazio sempre.. di quello che ho, vorrei dirti che questo mi stà portando già dei frutti, ma non è cosi purtroppo..
hO SBALZI di positivismo puro e sbalzi di Negatibità allucinante!
Ti Abbraccio anche io.... E ti auguro Tanta Tanta Felicità... che i tuoi desideri si realizzino... ;)
 
Eva26

Posted at giovedì 29 marzo 2012 16:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, grazie!
 
Giada G.

Posted at giovedì 29 marzo 2012 15:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x tutte quante le persone fantastiche che mi hanno risposto...

e ovviamente per tutti!!

grazie di cuore,ma in questi giorni vado veramente di corsa e avrei bisogno di un minimo di calma per poter scrivere...ma mi raccomando...NON MOLLATE PER NESSUNE RAGIONE AL MONDO!!

Giada G.
 
Giada G.

Posted at giovedì 29 marzo 2012 15:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lady Magic

...carissima...sarei stata molto curiosa di avere un tuo parere sulle mie vicissitudini adolescenziali...e su tutto il resto!
ti abbraccio affettuosamente...
Giada G.
 
Yoyo

Posted at giovedì 29 marzo 2012 10:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eva26,
ho'oponopono 24ore su 24! è la 'pulizia' costante che elimina le memorie e permette all'ispirazione divina di arrivare a te direttamente. Senza aspettative, ecco come funziona la 'pulizia', senza aspettative. Nella fede che tutto sarà ispirato per il tuo bene. In quel momento sarai lucida e saprai cosa vuoi realmente e non cosa vuoi contaminato dai 'programmi' che le memorie in te mettono in moto. Ecco a cosa serve l'ho'oponopono: a diradare la nebbia e gli ostacoli per fare entrare la luce, la LUCE VERA, quella DIVINA. Ti abbraccio.
 
Michela

Posted at giovedì 29 marzo 2012 09:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dopo poche notti con il bambolotto mi sento già più serena, l'amarezza che mi ha accompagnata negli ultimi giorni va scomparendo. Mi stupisco perfino di non averci pensato da sola perchè adoro i rituali: quando cercavo un compagno, ho inventato un rituale per attirarlo che consisteva nel creare nella mia camera da letto un'atmosfera romantica ed erotica, proprio come se avessi dovuto prepararla per ospitare un uomo. Poi, quando volevo diventare ricca, avevo inventato il gioco delle monetine, quando le avevo nascoste ed esclamavo "sono ricca" ogni volta che ne ritrovavo una. Grazie a tutti, siete fantastici e spero di darvi presto buone notizie.
 
mia

Posted at mercoledì 28 marzo 2012 22:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per jacinta!
ciao bella, ti chiedo una cosa che potrà sembrare strana ma conosci altri "riti" legati a situazioni sentimentali, economiche ecc, che si possono fare?come quello del bambolotto che rappresenta il neonato??
io lo farò sicuramente questo, il solo pensiero mi da fiducia e mi rasserena!abbracciare ogni notte quello che rappresenta il mio bimbo!
spero tu abbia altri consigli "propizatori"!
grazie
siete tutti fantastici!
bacione
 
Gatto66

Posted at mercoledì 28 marzo 2012 20:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giada G.

Ciao...grazie del "meraviglioso"...è la prima volta che mi fanno un complimento cosi...MEGAGALATTICO!
 
Gatto66

Posted at mercoledì 28 marzo 2012 20:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Monica T.

Heilà...chi si rivede, pensavo di eri sparita, certo che mi ricordo di te e mi fa piacere che stai facendo dei progressi, un abbraccio da parte mia!
 
Gatto66

Posted at mercoledì 28 marzo 2012 20:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Simmia 84

Ciao, sono felice di esserti stato di aiuto, fammi sapere come va!
 
vale

Posted at mercoledì 28 marzo 2012 17:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x samuele:conosco bene quella sensazione.mi è capitato.immagino sia x' il nostro subconscio ha lanciato segnali negativi in abbondanza senza averne la consapevolezza.sono le credenze negative che ci portiamo dietro.x essere padroni della nostra vita occorre liberarsi di queste credenze e ripulirci. ti consiglio di leggere il libro the key di joe vitale dove sono spiegati molti metodi x ripulirsi.
 
Michela

Posted at mercoledì 28 marzo 2012 16:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Jacinda: scusami ma ho letto il tuo post del bambolotto in ritardo, solo due giorni fa. Però dopo averlo letto sono subito corsa in cantina a recuperare un bambolotto che conservavo dalla mia infanzia per metterlo in pratica. Grazie e a presto, spero con buone notizie!
 
Eva26

Posted at mercoledì 28 marzo 2012 13:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo
Ciao, Yoyo, in questo periodo sto trovando la pace, sto imparando a vivere il "qui ed ora", sono serena e tutto sta andando sempre meglio, i rapporti con i miei, il lavoro (mi hanno detto che passerò a tempo pieno),tutto. Ho anche adottato un cagnolino a cui è morto il padrone e ogni giorno è una gioia stare con lui! L'unico campo in cui non accade niente è quello sentimentale, io non chiedo ostinatamente un ritorno, chiedo di amare ed essere amata,se il ritorno ci sarà ne sarò felice ma se troverò un altro amore purchè sia "vero" sarò felice ugualmente, è l'unica cosa che mi manca, per il resto sono soddisfatta della mia vita. Evidentemente qualcosa di resistente continua a bloccarmi. Puoi darmi uno dei tuoi preziosi consigli? Ciao, un abbraccio
 
Yoyo

Posted at mercoledì 28 marzo 2012 12:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E sì Occhiscuri, con ho'oponopono le memorie affiorano e affiorano e affiorano e tutto può sembrare peggiorare, poi però vengono eliminate e finalmente come per magia arriva il sereno. Ti abbraccio.
 
Andrea di VT

Posted at mercoledì 28 marzo 2012 11:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Rospetto.
Io credo che YOYO intendesse questo:
se ci pensi bene, affidarsi all'Universo in maniera passiva è un pò come pregare Dio(leggi: suppllicare) di risolverci i problemi.
E' un pò un cambio di ... prospettiva.
Non è affidarsi all'Universo(Dio) fuori ma all'Universo(Dio) dentro.
Quindi, pensaci, se tu ti alleni a cambiare la prospettiva e a pensare che è tutto DENTRO e non FUORI... questa cosa dà a TE quel POTENZIALE che prima attribuivi a quelle cosiddette "FORZE PROTETTRICI DELL'UNIVERSO". Che esistono.
Ma che attivi tu. Con la TRASFORMAZIONE dell'atteggiamento.

Tu trasformi DENTRO. Di rimando l'UNIVERSO risponde. In maniera esatta.

(chissà se mi sono spiegato)

^_^

 
Jacinda

Posted at martedì 27 marzo 2012 20:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Michela,
non vuoi seguire il mio consiglio sul rito del bambolotto di qualche giorno fa??? Ti garantisco che molte donne sono rimaste incinte quando avevano perso la speranza! Devi dormire con un bambolotto con fattezze da neonato a grandezza naturale, nel lettone tra te e tuo marito, per un mese o fino a quando non concepirete! Fidati! E se anche ti sembra strano, cosa costa provare??? ;)

Abbracci
 
Roberta

Posted at martedì 27 marzo 2012 20:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
... è normale avere una serata di sconforto in cui si vuole solo piangere?? M'ha preso cosi stasera... in realtà è per una persona ma... so che non posso influenzarlo se non mi vuole... però provo dolore... in questi casi che si fa?
 
vale

Posted at martedì 27 marzo 2012 17:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x MIMì cara grazie x il tuo supporto,puoi farmi altri esempi? ho ancora una domanda: come fai a credere cecamente(si scrive così o ciecamente?boh...)Sono tanto felice x te!! la tua storia mi da tanta speranza e il fatto che tu mi abbia risposto mi da tanto coraggio. Ah un 'ultima cossa come hai fatto a togliere i pensieri negativi? Io sto provando con la terapia cognitiva e x un pò funziona ma ogni tanto ritornano. grazie x il tuo aiuto e ancora congratulazioni!!!!!
 

<< Inizio < Prec. 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: